Caro Babbo Natale…

Caro Babbo Natale,

sotto consiglio di amici e conoscenti provo a scirverti questa lettera nella speranza di riuscire a darti qualche utile suggerimento affinchè questo Natale tu riesca a portarmi i doni giusti e non, come peraltro succede ogni anno, regali inutili e, oserei dire, stupidi.

Preferisco anticipare di molto l’invio di questa lettera in modo da poterti dare tutto il tempo necessario per organizzarti al meglio e magari riservare qualche gentil folletto alla realizzazione dei miei desideri.

Anticipandoti per la cortese e paziente attenzione, e nella speranza che almeno quest’anno tu non faccia i soliti casini,  mando un grosso abbraccio a te, ai tuoi aiutanti e alle simpatiche renne.

Allora… Innanzi tutto mi farebbe piacere ricevere… Mmm vediamo un pò… Beh si insomma… Eheheh… Già già quello si che è bello… Però non sò… In reltà non è che mi convinca poi così tanto.

Ah caspita però ci sarebbe quella cosa lì che apprezzerei… Mmm però… Oddio magari poi non mi gusta… Eh già quell’altra cosa si che sarebbe davvero bella!

Ma no dai… Sò già che alla fine non la usarei nemmeno…

(Ok rifacciamo che forse è meglio)

Carissssssimo Babbo Natale,

Dato che tu sei una personcina buona e molto intelligente ho deciso che per quest’anno mi affido alla tua fantasia e ti lascio portare i regali che reputi più idonei per me!!!

[Giusto per mettere in chiaro le cose senza che nessuno, magari, possa pensare male… Questa è una lettera di pura fantasia che non fà alcun riferimento a Natali (e regali) realmente passati o ricevuti]

2 Responses to Caro Babbo Natale…

  1. Irish Coffee ha detto:

    peccato non sapere se i tuoi sogni il buon babbo lo ha realizzati…

  2. Il mondo di o.z. ha detto:

    @Irish Coffe: Ahahahahah! 😛 Quest’anno ha realizzato tutti i miei piccoli desideri! Peccato che non ne avessi mai avuti! 😉

Rispondi

