Risata di un bambino

Il sorriso e la risata di un bambino non hanno prezzo!
Per tutto il resto… Paga e taci!!!

E per chi non l’avesse capito… Ero io da bambino

9 Responses to Risata di un bambino

  1. elis ha detto:

    ihihih ^^
    carino!il video intendo 😛
    scherz dai.. anche il bimbo..!ma sei proprio tu?

  2. Il mondo di o.z. ha detto:

    Ahahahah!!!
    Grassie! 😀
    Si si… Sono proprio io!!! 😛

  3. innovatel ha detto:

    Ma ciao … allora è vero che hai avuto una piccola infanzia anche te? 😛

    Sai che ti dico … ma piccolino … forse se restavi così eri più carino e simpatico 😀

    ihihihiihih 🙂

  4. Il mondo di o.z. ha detto:

    @innovatel: Ahahahah
    E’ sempre bello sapere che ci sono degli amici capaci di riempirti di complimenti! Ihihih 😀

  5. elis ha detto:

    simpatico il tuo amico ihihihih ^^ 😆

  6. innovatel ha detto:

    @IlMondoDiOz -> Vero? Altrimenti gli amici a cosa servono?

    @elis -> io simpatico … si si … me amico adorabile …. 😀

  7. Il mondo di o.z. ha detto:

    Mi domando cosa ho fatto di male nella vita per avere un’amico così…. 😦
    Ahahahah 😀

  8. innovatel ha detto:

    @IlMondoDiOz -> non ho idea … però son certo che sei davvero fortunato ad avere un amico come me … 😛

  9. Il mondo di o.z. ha detto:

    @innovatel: Certo che se si considera che “al peggio non c’è mai fine”… In effetti posso ritenermi fortunato ad averti come amico!
    Ahahahahahah 😉

    Dopo ci sentiamo…. Ciao

Rispondi

