Prima e dopo la cura

Sono passati più di sei mesi da quando ti ho dovuto accompagnare dal “dottore”… Ormai mancano pochissimi giorni e sarai dimessa… Tornerai finalmente da me!!! 😀

Questo è il risultato… Prima e dopo la cura!!!!!

Prima…

 Dopo…

 

8 Responses to Prima e dopo la cura

  1. innovatel ha detto:

    C***O! Il “prima” non l’avevo visto … però ho visto che eri in forma e mi interessava quello 🙂

    Vedo che la ciccia stà benone ora … dai dai … ora aspetta solo di essere provata … non trovi?

    Ciao ragazzo … riprovo a chiamarti dopo … 🙂

  2. Il mondo di o.z. ha detto:

    😀 Io mi allungo ma non mi spezzo… MAI!!! Ahahahah
    Però c**zo che botta! solo 12 ore di pronto soccorso!

    Se tutto va bene oggi dovrei ritirarla per provarla… Speriamo bene!

    Se sono libero ti rispondo sicuramente… 😉

  3. innovatel ha detto:

    Io mi ricordo solo che mi sono incaz e tanto zato quando sono venuto a saperlo per “puro caso” nel pomeriggio e non voleva dirmelo per non farmi preoccupare.

    Ad ogni modo … ti aspetto per lE rispostE … 🙂

  4. Il mondo di o.z. ha detto:

    @Nemuriko: Già… Ho scoperto di avere la testa dura! 🙂

  5. innovatel ha detto:

    @IlMondoDiOz -> su quello non avevo il minimo dubbio …. sai? 😛

  6. Il mondo di o.z. ha detto:

    @innovatel: Ahahahahah 😛

  7. elis ha detto:

    acciderbolina O_O

Rispondi

