Stramilano dei 50000

Oggi, assieme all’amico innovatel, abbiamo partecipato e corso la “Stramilano dei 50000” ed è stata una bellissima esperienza. Al momento non ho tempo di scrivere un post tutto mio e spero di farlo martedì tempo permettendo. Se volete nell’attesa vi rimando al suo post riassuntivo “[Running] Stramilano 2008 – Traguardo tagliato!” che mi è piaciuto davvero molto.

Alla prossima 🙂

2 Responses to Stramilano dei 50000

  1. elis ha detto:

    eh bravi questi ragazzi!
    io l’avrei fatta camminando magari 😛
    davvero bello il racconto del tuo amico.
    bravi bravi.. 🙂

  2. innovatel ha detto:

    Eh si … siamo stati davvero bravi!

    Ragazzo … vedo che ieri sera tra la mia chiamata per dirti “post finito” e questo messaggio è passato praticamente tempo zero 😛

    Adesso aspetto un tuo commento di là da me ed il tuo post … zi zi 🙂

Rispondi

