Stramilano… iscrizione avvenuta!

dsc_00051.jpg

Ecco il pettorale che mi permetterà di partecipare alla Stramilano dei 50.000!!!

Stamattina finalmente sono riuscito a fare l’iscrizione per partecipare alla corsa…

E’ il mio primo evento di running a cui partecipo (e spero non sia l’ultimo) e, devo dire la verità, ho provato una sorta di emozione nel ricevere il “pacco gara”. Immaginarmi li, in piazza Duomo, in mezzo a tante altre persone… tutte con lo stesso obbiettivo… tutte pronte a scattare (o quasi) nel momento in cui il cannone sparerà il suo colpo…

Poi la partenza, la calca dell’inizio e la scaglionatura del gruppo compatto dopo pochi metri… La fatica, il bruciore ai muscoli delle gambe… il fiato corto per la mancanza di ossigeno… 12 km non sono tanti ma neanche pochi!

La fortuna sarà correre insieme ad un amico, Innovatel, ( [Running] Stramilano, stiamo arrivando! by innovatel) e a tante altre persone che, ne sono certo, riusciranno indirettamente ad alleviare la fatica per la corsa grazie alla compagnia.

Ora temo di dovere iniziare a far finta di allenarmi altrimenti come lo spiego a innovatel che non sono affato pronto per reggere (sia fisicamente che psicologicamente) tutti quei chilometri correndo?

Sarà meglio che vada…. 😉

8 Responses to Stramilano… iscrizione avvenuta!

  1. elis ha detto:

    Ma si per que giorno sarete prontissimi! 😀
    se ti serve ti auguro anche buona fortuna!non si sa mai 😛

  2. Il mondo di o.z. ha detto:

    @elis: Grazie per l’augurio… 😀 Speriamo di riuscire ad arrivare al traguardo senza essere costretti a strisciare… Ahahahah 😉

  3. innovatel ha detto:

    Tranquillo, dal Km12 in poi … sei libero di strisciare quanto ti pare e piace!

    I primi 12 invece ti agganci alla mia scia e ti diverti 😛

    Sono troppo emosssssioooonaattoooo …voglio il mio pacco gara 🙂

  4. Il mondo di o.z. ha detto:

    @innovatel: dubito di riuscire ad attaccarmi alla tua scia… sai com’è…. nessuno segue una lumaca!!! Ahahahah 😉
    Per il tuo pacco gara… Esci domani e lo avrai!!! E’ li nella mia cameretta che scalpita e non vede l’ora di andare nelle mani del padrone… 😀

  5. innovatel ha detto:

    Stasera in teoria dovrei uscire … ti mando un sms di conferma dopo … te l’ho detto … dipende se riesco a risolvere tutto oggi pomeriggio … anche perchè … tra le altre cose … devo andare a comprarmi il bagno schiuma … e sai bene il perchè 😦

  6. Il mondo di o.z. ha detto:

    @innovatel: ma ti è passato il “problema”?
    Stasera alla fine non ci sono io… (te l’ho spoiegato nel messaggio) Se ti capita di essere in giro e di passare per le 23:30 / 23:40 nel solito posto… ci vediamo e ti do il pacco gara!
    Però mi devi avvisare prima di cena… 😀

  7. innovatel ha detto:

    @IlMondoDiOZ -> Tornando a quello vecchio, che devo andare a comprare perchè è agli sgoccioli, si … 🙂 Come ti ho scritto nella risp del sms … stasera non esco … metto le chiappe a nanna presto … 😛

Rispondi

