La Stramilano!!!

primo-piano1.jpg 

Dopo un sabato sera a parlare con Innovatel di una possibile gara di running, ecco che salta fuori l’occasione! ( [Eventi] La Stramilano by innovatel) La Stramilano del 6 aprile 2008!!! Grazie innovatel per esserti informato e per avermi fatto sapere tutto… 12 km di gara percorribile in un tempo massimo di 5 ore equivalente ad una camminata di tutto relax. Insomma una gara a cui potremmo partecipare anche noi! 😀 Ora tocca fare un minimo di allenamento… giusto per riuscire ad arrivare al traguardo senza dover strisciare! 😉 Scaldiamo i muscoli…. Si parte!!!!! 😛

10 Responses to La Stramilano!!!

  1. […] Original post by Il mondo di o.z. […]

  2. elis ha detto:

    buon allenamento! 😀

  3. innovatel ha detto:

    Amico … col c***o che te la faccio fare camminando! Son 12km … puntiamo all’ora ma giusto perchè c’è poco tempo per prepararla!

    Salvo la “clausola” che ti ho detto ieri sera … penso di correrla assieme a te 😀

    E giusto per completare il tutto rimando i tuoi lettori … ammesso che ci sono … sul mio blog dove possono trovare altre info e “cavolate costruttive” varie 🙂

    http://www.innoland.it/2008/03/16/eventi-la-stramilano/

    Su su … vi aspetto ed anche te … potevi linkarmi nel post … 😦

  4. Il mondo di o.z. ha detto:

    Fatto rompi scatole. La prossima volta evita il messaggio sul cellulare 😛

  5. (Lady).Chobin ha detto:

    12Km in 5 ore, se mi assicurate che camminando si può fare, partecipo anch’io.

  6. Il mondo di o.z. ha detto:

    @(Lady).Chobin: Ahahahah!!! Sul sito ufficiale sostengono che 5 ore per quel kilometraggio sia l’equivalente di una camminata tranquilla…
    Male che vada c’è sempre la Stramilanina… quella dei bimbi… sono solo 6km… l’ho proposta a Innovatel ma me l’ha bocciata!!! Ahahahah 😀

  7. innovatel ha detto:

    @LadyChobin -> Io quella da 6km mi rifiuto! Se vuoi farla io ti aspetto al ristorante di “ilmondodioz” e ci facciamo una mega abbufata a spese sue … ma penso che questa idea me la boccia … 😦

    @IlMondoDiOz -> Ragazzo … ti mando un sms appena ho tempo & voglia 🙂

  8. Il mondo di o.z. ha detto:

    @innovatel: e a quale assurdo scopo dovresti rompermi le scatole con un tuo sms? Ahahahah 😀
    Aspetto…. con ansia ( non è vero però ci stava bene! 😉 )

  9. […] diario, come avevo già detto, assieme all’amico ilmondodioz, parteciperò alla Stramilano edizione 2008 in data 6 Aprile. Fino a sabato sera sembrava tutto un […]

  10. innovatel ha detto:

    Passa dal mio blog … 😛

Rispondi

