LOLUG: Gruppo Utenti Linux Lodi

Circa un anno fà, il mio amico innovatel assieme agli altri ragazzi del LOLUG mi hanno introdotto nel mondo Linux tramite una Ubuntu. L’ho usata pochissimo causa mancanza di un computer su cui metterla. Trovo però giusto segnalare il gruppo ai lettori del mio blog.

L’ho faccio solo oggi perchè leggendo il blog di innovatel (Il LOLUG ha il suo antipixel) ho visto che ha creato l’immagine da inserire nella barra dei blog laterali.

Siccome non ho capito cosa devo fare per inserire l’immagine nel sito, metto solo il link. Per vederla andate direttamente sul link originale.

2 Responses to LOLUG: Gruppo Utenti Linux Lodi

  1. crazynovember ha detto:

    😀 ma va bene anche il link dai..!
    😛

  2. innovatel ha detto:

    Ragazzo … lasciatelo dire … io son sempre più fiero di te! zi zi … 🙂

Rispondi

