Caro blog, quando cresci?

Poco fà stavo leggendo il blog dell’amico innovatel ed in particolare il post “Grazie a tutti di cuore!“.

Ho visto che ieri ha stabilito il suo nuovo record di accessi al blog. Son davvero contento per lui.

Capiterà anche a me un giorno?

15 Responses to Caro blog, quando cresci?

  1. innovatel ha detto:

    Ragazzo, non avere fretta … dai tempo al tempo 😉

    E poi fidati … gli amici vengono a trovarti … appena possono 😛

  2. Nemuriko ha detto:

    ma ti interessa davvero?

  3. innovatel ha detto:

    @Nemuriko -> Conoscendo il ragazzo penso di no … più che altro che si sente raccontare dei miei accessi che stanno andando bene … e magari ci resta male. Secondo me, il “problema” principale … è che ha poco tempo per scriverci … quindi non è molto aggiornato … tutto qua 😦

  4. Il mondo di o.z. ha detto:

    @Nemuriko: sinceramente…. No! Però mi farebbe piacere se venissi visitato molto perchè vorrebbe dire che sareste interessati a leggere ciò che scrivo! 🙂

    @innovatel: sagge parole le tue! Ahahah 😉

  5. Nemuriko ha detto:

    si ovvio che fa piacere quando si viene letti.. ma non ammaliamoci! O__O

  6. innovatel ha detto:

    @Nemuriko -> Ammalarsi per un blog? Ma anche no … già l’influenza è lì dietro le spalle che spera di fregarti ed anche velocemente 😛

    @Il mondo di o.z. -> Io sono sempre saggio 😛 … ahhh … ho la macchina .. dopo vedo se lo trovo dentro … ci sei questa sera? 🙂

  7. Il mondo di o.z. ha detto:

    @innovatel: Io c’ero e tu? ne venerdì ne sabato… BRAVO!!! Beh se stasera ci sei… Ci vediamo! Nella speranza che tu ce l’abbia ancora in macchina! 😉

  8. innovatel ha detto:

    Guarda, lascia perdere … è un periodo che non è dei migliori … sentirò il cambio del tempo … non ho idea 😦

    Stasera dovrei esserci … per quanto riguarda la roba … l’ho 😛

  9. Il mondo di o.z. ha detto:

    Grazie ragazzo!!! Ma… Successo qualcosa o solo stanchezza???

  10. innovatel ha detto:

    Ti scrivo x sms 🙂

  11. Il mondo di o.z. ha detto:

    Ok giovane…. 😉 Poi appena avrò un attimo libero ti risponderò! Sono in opera i preparativi per stasera….

  12. Sara ha detto:

    Dai, da oggi hai una lettrice in più. 😉

  13. Il mondo di o.z. ha detto:

    @Sara: E ne sono molto felice! Grazie!!! 😀

  14. Marco Siino ha detto:

    E’ quello che mi chiedo anch’io per il mio blog 😉 un in bocca al lupo per i nostri blog!

  15. Il mondo di o.z. ha detto:

    Che dire…. Crepi!!!! 😉

Rispondi

