Ciao mondo!!

Oddio….. che emizione!

Il mio primo blog…… ho tanti argomenti che frullano in testa ma sono talmente emozionato che non so da dove cominciare.

Intanto inizio ad aprire questo mio mondo riportando alcuni post che ho scritto in passato su altri siti. E ricordate…. Leggere è piacere e commentare è cortesia!!! 😉

10 Responses to Ciao mondo!!

  1. innovatel ha detto:

    Ma guarda un pochetto chi si vede qua …

    Proviamo ad indovinare come ci sei finito? Uhm … non ho la minima idea … 😛

    Carino anche il tema ed altro … assomiglia al mio … ahh no … è la “quasi” copia … 😛

    Adesso ti rispondo al tuo sms 🙂

  2. ilmondodioz ha detto:

    Come ci sono finito? mmm… passavo casualmente da queste parti….. 😛

    Anch’io ho pensato che il tema fosse identico al tuo ma non è mica colpa mia se non hai idee e ti ripeti spesso! ahahah 😉

    Ma dimmi…. posso mettere una scrittina ina ina sopra la foto in testata?

    Grazie caro!

  3. innovatel ha detto:

    Certo che puoi … vuoi sapere anche come?

    Aspetto > Personalizza Immagine Header

    lì poi giochi 🙂

    E mettiti un avatar … 😛

  4. ilmondodioz ha detto:

    Eh… adesso anche l’avatar….. diventa troppo complicato! 😀

    non so cosa mettere…. 😦

    vediamo, vediamo!

  5. innovatel ha detto:

    La tua tartarughinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa … è bellissima 🙂

  6. ilmondodioz ha detto:

    Ci credi che ci ho pensato?
    Però è meglio non farla vedere…. sai è timida! 🙂

    Ah ma lo sai che è sparita? non ricordo se te l’ho detto! 😦 piccola…. chissà dov’è!!!

  7. innovatel ha detto:

    si si … lo sò … 🙂

    Hai visto che ti ho messo l’immaginetta per vedere quanti utenti sono collegati al blog in quel momento? 😉

  8. ilmondodioz ha detto:

    Si! grassie!!! 🙂
    l’omino cerchiato di rosso fa un po “scena del crimine” ma è carina forte!
    Che mi dici dell’avtar? è in tema….. 😀

  9. innovatel ha detto:

    Non è male il tuo avatar … me piace 🙂

    Ora però devi farti l’immagine per la parte alta del sito 🙂

    Ahhh … dimenticavo … la mail l’hai vista e/o ci hai capito qualcosa? Puoi anche rispondere in caso … non mordo 😛

  10. ilmondodioz ha detto:

    Allora aggiudicato la conferma dell’avatar…

    La mail l’ho vista, ti ho risposto e ho letto la tua risposta.

    Per l’immagine nella testata… Dammi tempo e vedrai 😉

Rispondi

