L’incontro con un calciatore

Con il lavoro che faccio mi è capitato di incontrare e conoscere alcuni personaggi pubblici… i cosidetti Vip.
Sono venuti nel mio locale politici, cantanti, cabarettisti, attori, personaggi del piccolo schermo… ed ora posso dire anche sportivi.

Oggi è venuto un grande calciatore degli anni 70, ed ora persona di considerevole importanza in una squadra di serie A.
Sinceramente non sono un’amante del calcio quindi, mea culpa, non l’ho riconosciuto.
Dopo che mi è stato raccontato chi era ed è tuttora nel mondo del calcio, devo ammettere che dentro di me è cresciuta, in modo esponenziale con la sua permanenza nel locale, una sensazione di stima, di ammirazione.
Persona gentile, socievole ma soprattutto riservata… Un’eccezione se si dà uno sguardo tra i personaggi pubblici.
Certo che se tutti i “vip” fossero gentili, socievoli e riservati… si potrebbero ancora chiamarli in questo modo?

6 Responses to L’incontro con un calciatore

  1. (Lady).Chobin ha detto:

    Ma ci lasci in sospeso senza dirci chi è?
    UFFFA!!!

  2. Il mondo di o.z. ha detto:

    Ahahahah! 🙂

    Vabbè dai… per questa volta… 😀

    E’…. Sandro Mazzola!!!!

  3. innovatel ha detto:

    @LadyChobin -> ti trovo pure qua? Chissà come hai fatto ad avere il link di questo blog … proprio non saprei … !!! Se volevi sapere chi era … bastava chiederlo a me … ovviamente lo sapevo 😀

  4. Il mondo di o.z. ha detto:

    E come faresti a sapere chi sono? Mmm… Proprio non ho idea… 😉

  5. Il mondo di o.z. ha detto:

    E poi, ora che ci penso, non sono sicuro di averti mai detto il nome del calciatore… o mi sbaglio? Boh 🙂

  6. innovatel ha detto:

    Me lo hai detto subito … si si .. davvero! 🙂

Rispondi

